Restiamo in contatto

NOTIZIE

Del Piero: “Lazio sorpresa di questa stagione”

DEL PIERO STAGIONE LAZIO – L’ex bandiera della Juventus si congratula con i biancocelesti. E sul turnover di oggi…

Pubblicato

il

DEL PIERO STAGIONE LAZIO – Alessandro Del Piero si complimenta con il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. L’ex stella della Juventus, adesso commentatore tecnico per Sky Sport, ha parlato positivamente della stagione delle aquile che si trovano in finale di Coppa Italia e hanno ottenuto la certezza della qualificazione alla prossima Europa League. Infine poche parole sul massiccio turnover per la gara di oggi contro la Fiorentina.

“Complimenti a Simone Inzaghi. La sua Lazio è una squadra con tanti giovani interessanti e di qualità. Certo nessuno si aspettava che la sua squadra facesse così bene. E’ stata una piacevole sorpresa di questa stagione. La finale di Coppa Italia è un’occasione unica. Fa bene Inzaghi a risparmiare oggi i giocatori migliori, anche perché chi è subentrato è sempre andato bene. E’ una stagione positiva dove tutti fanno bene e possono giocarsi le proprie chance per la gara con la Juve”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati