Restiamo in contatto

NOTIZIE

DELLA VALLE: “Onore alla Lazio che non ha rubato nulla. Marchetti si è riscattato con una super parata su Aquilani”

INTERVISTA POST-GARA – Il patron viola aggiunge: “Qualcosa stasera non ha funzionato, prendere gol a freddo fa sempre male”…

Pubblicato

il

diego e andrea della valle

INTERVISTA POSTGARA – Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle commenta così la partita con la Lazio ai microfoni di Radio Blu:

“Qualcosa stasera non ha funzionato, prendere gol a freddo fa sempre male. Onore alla Lazio che non ha rubato nulla. Marchetti si è riscattato con una super parata su Aquilani. Il pubblico avrebbe meritato una prestazione diversa visto il loro affetto. Pensiamo a Torino e scrolliamoci subito questa partita di dosso. Siamo arrabbiati, Gomez sta recuperando un 10% a partita. Anche Anderson e Wolski sono in crescita. Martedì Borja Valero e Mencucci vanno a Roma, io sono fiducioso perché rivedendo le immagini un po’ tutti si rendono conto di quello che è successo. Lui e Pizarro farebbero la differenza in qualsiasi squadra”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati