Den Haag, il ds: "Kishna? A fine stagione torna alla Lazio"

Pubblicato 
martedì, 02/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

KISHNA LAZIO - Ricardo Kishna, in prestito al Den Haag dalla Lazio, sta facendo i conti con un infortunio che da quasi due mesi lo tiene lontano dai campi. Ecco come ha parlato del ragazzo il ds della squadra Jeffrey Van Asai microfoni di Omroep West.

RITORNO ALLA LAZIO? -“È sembrato a un ottimo punto in un certo momento, poi ha fatto un piccolo passo indietro. Per me è difficile dire se sarà ancora utilizzabile in questa stagione. Sta seguendo il protocollo e lo staff medico è molto impegnato con lui, persino quando il resto della squadra ormai è già a casa. Per fortuna ha ancora un contratto in essere con la Lazio, noi da parte nostra vogliamo mandarlo indietro al 100% da un punto di vista fisico. Qui un altro anno? Al momento non abbiamo mai parlato di questo. Di base rientrerà semplicemente alla Lazio. L’approccio ora è farlo tornare al meglio e vedere come stanno le cose. Deve soltanto lavorare duramente”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram