Restiamo in contatto

NOTIZIE

E’ derby anche alle Maldive: che siparietto sul volo verso le isole tropicali

DERBY ROMA LAZIO SIPARIETTO MALDIVE – A Roma è sempre derby, anche durante le soste. Simone Inzaghi e Ciro Immobile, sul volo che li riporta nella capitale…

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO SIPARIETTO MALDIVE – A Roma è sempre derby, anche durante le soste. Simone Inzaghi e Ciro Immobile, sul volo che li portava alle Maldive qualche giorno fa, hanno incontrato nello stesso aereo i romanisti De Rossi e Nainggolan, anche loro in vacanza sull’Oceando Indiano. Immancabili le battute e gli sfottò, tutte nel segno della sportività e con la sola voglia di ridere un pò.

LE BATTUTE AD ALTA QUOTA – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, mister Inzaghi ha subito stuzzicato Nainggolan sui fatti di capodanno che lo hanno riguardato. Pronta la difesa di De Rossi al suo compagno che all’allenatore biancoceleste chiede simpaticamente: “Simone, ma Ciro te lo porti ovunque?” Il volo è durato diverse ore, sicuramente i passeggeri del volo non si saranno annoiati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati