Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY. Aumentano le presenze. Al via il piano sicurezza

DERBY LAZIO ROMA – Canigiani, in giornata, ha parlato di 50 mila anime presenti sugli spalti dell’Olimpico per il derby della Capitale…

Pubblicato

il

DERBY LAZIO ROMA – Canigiani, in giornata, ha parlato di 50 mila anime presenti sugli spalti dell’Olimpico per il derby della Capitale: dagli ultimi aggiornamenti, ce ne saranno almeno 5 mila in più. Nel pomeriggio, intanto, come riportato da ‘ilmessaggero.it’, si è tenuto un incontro presieduto dal questore Guido Marino: al centro, la questione sicurezza. Si teme, infatti, l’irruzione di tifoserie straniere affiliate ai gruppi storici di Roma Lazio. Il piano sicurezza prevede, invece, controlli e bonifiche a tappeto nell’area dello stadio e nel centro storico, ma anche alcune limitazioni alle attività commerciali, come il divieto assoluto di vendita per asporto (e di trasporto di cibi e bevande) dalle tre ore prima del match ai sessanta minuti immediatamente seguenti il triplice fischio finale.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati