Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDELA’: “La Roma vince 3-0”. NELA “Partita da tripla”

I due ex giallorossi hanno pareri discordanti anche sui traguardi che questa Roma potrà raggiungere…

Pubblicato

il

 

nela candela

NOTIZIE SS LAZIO – “Il derby lo vince la Roma per 3-0”. E’ il pronostico dell’ex terzino giallorosso Vincent Candela in vista della stracittadina di domenica. “La Roma sta meglio sotto tutti gli aspetti sia tecnici che mentali e sono convinto che arriveranno carichi e faranno una grande partita”. Candela parlando con l’Adnkronos si sbilancia anche sui protagonisti della partita“Sarebbe troppo facile dire Francesco Totti, invece, punto sugli altri due romani, Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi”. Il campione d’Italia con la Roma nel 2001 riempie d’elogi Rudi Garcia“Le parole stanno a zero, contano i fatti e lui sta facendo grandi risultati: tre partite e tre vittorie, un cammino perfetto per il momento e credo che ci siano tutti i presupposti per proseguire su questa strada”. Candela chiude sottolineando come per questa Roma nessun traguardo sia impossibile“I giallorossi possono arrivare tranquillamente tra le prime tre e quando dico prime tre intendo anche al primo posto: questa squadra puo’ puntare anche allo scudetto, certo non sara’ facile contro Napoli e Juve, ma di certo non impossibile”.

Non è dello stesso parere un altro ex della RomaSebino Nela, che sempre all’Adnkronos afferma: “Il derby e’ una partita delicata, spesso a decidere e’ il fattore psicologico piu’ che i valori tecnici e da questo punto di vista mi sembra che tutte siano messe benino. E’ una partita da tripla”. L’ex grande terzino giallorosso non crede che la sconfitta nel derby dello scorso maggio possa incidere negativamente nella testa dei calciatori romanisti:“Queste cose contano piu’ per i tifosi che per i giocatori. Quest’anno e’ tutto diverso e per loro potrebbe diventare uno stimolo positivo”. Il pensiero va anche a Rudi Garcia e agli obiettivi stagionali“L’ho capito subito sin da quando sono andato a far visita alla squadra in ritiro a Brunico, che quest’anno l’aria sarebbe cambiata, questo allenatore ha dato equilibrio e stabilita’ a una squadra che di qualita’ tecniche ne aveva gia’ a sufficienza. Bisogna aspettare almeno una decina di partite per capire meglio, ma sono convinto che i giallorossi si apprestano a fare un campionato divertente e a far gioire i propri tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati