Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

DERBY. Canigiani: “Si prevedono più di 50.000 tifosi all’Olimpico”

DERBY CANIGIANI – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto…

Pubblicato

il

DERBY CANIGIANI – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare l’andamento della vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica.

DERBY – “I numeri dalla parte laziale per il derby di domani si aggira intorno ai 23.000 tagliandi venduti quindi una presenza, abbonati compresi di circa 35.00 tifosi. La partita va quindi spedita verso le 50.000 presenze che probabilmente verranno anche superate. In distinti sbuca fuori ogni tanto qualche posto perché c’è qualcuno annulla.In Tribuna Tevere Top ed in Tribuna Monte Mario c’è ancora ampia disponibilità di posti: oggi pomeriggio è in programma una riunione tecnica con le forze ordine per vedere se si riuscirà a ridurre il consueto cuscinetto tra la Tevere ed i Distinti Sud: in tal caso, altri biglietti di Tevere laterale verranno messi in vendita. Impennate sono difficili in partite così: crescere in maniere importante da una base di 50.000 presenze è difficile anche perché restano disponibili biglietti con prezzi elevati. Circa 5.000 biglietti potrebbero essere ancora venduti quindi il computo totale potrebbe arrivare intorno alle 55.000 presenze. La vendita via internet sarà disponibile fino alle ore 15:00 della domenica, ma solo per la Tribuna Monte Mario. Per ritirare il segna posto in Tevere, invece, ci sarà tempo fino a sabato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati