Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY DI COPPA. PECORARO: “Comportamento giocatori e tifosi ha aiutato le forze dell’ordine”

Il Prefetto in una nota esprime: « oltre al suo personale ringraziamento, un sentito e vivo apprezzamento ai protagonisti di questa giornata»

Pubblicato

il

pecoraro alemanno

NOTIZIE SS LAZIO – «Una saggia pianificazione delle risorse da parte del Questore di Roma ed un efficace controllo di tutti i punti sensibili e nevralgici della citta‘, grazie all’impegno delle Forze dell’Ordine, della Polizia di Roma Capitale, hanno reso possibile una bella festa di sport in occasione dell’atteso derby della Capitale». Cosi’ il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, ha esultato a modo suo per l’ottima riuscita dell’organizzazione della stracittadina che ha sancito la vittoria della Lazio in coppa Italia. «Il comportamento dei tifosi e dei giocatori ha aiutato il lavoro delle forze dell’ordine e lascia ben sperare per il futuro», si legge in una nota. «Il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, esprime quindi, oltre al suo personale ringraziamento, un sentito e vivo apprezzamento ai protagonisti di questa giornata»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati