Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Derby, Di Francesco: “Bravo Inzaghi per come gestisce il gruppo”

DI FRANCESCO DERBY LAZIO ROMA – Sabato sarà una gara d’alta classifica fra Lazio e Roma….

Pubblicato

il

DI FRANCESCO DERBY LAZIO ROMA – Sabato sarà una gara d’alta classifica fra Lazio e Roma. L’allenatore giallorosso Di Francesco ha parlato del derby e degli avversari ai microfoni di Premium Sport.

ROMA E DERBY – La Roma era in crescita, questa sosta è un peccato: speriamo di ripartire come abbiamo finito. Il derby? Come la Lazio, avremo poco tempo per prepararlo con tutti gli effettivi. Sarà una partita d’alta classifica, faccio i complimenti a Inzaghi per come sta gestendo il gruppo. Una partita come tutte le altre? Lo dico per esperienza personale: da giocatore mai mi erano tremate le gambe ma è successo andando sotto la curva Sud prima del mio primo derby”.

NAINGGOLAN – “Nainggolan ci sarà? Ci porteremo dietro questa valutazione fino all’ultimo, decideremo tra giovedì e venerdì. Peccato, stava crescendo. Ha segnato meno gol della passata stagione, ma parliamo meno dei singoli e più dei meccanismi di squadra: meglio qualche rete in meno ma qualche vittoria in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati