Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY, Garlaschelli: “Correa molto bravo, vincere il derby significa mandare in tilt la Roma”

LAZIO DERBI GARLASCHELLI CORREA – Quarta vittoria di fila per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi, ora, devono pensare all’impegno più grande: quello del derby contro la Roma. a tal proposito è intervenuto Garlaschelli…

Pubblicato

il

LAZIO DERBI GARLASCHELLI CORREA – Quarta vittoria di fila per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi, ora, devono pensare all’impegno più grande: quello del derby contro la Roma. a tal proposito è intervenuto Garlaschelli ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste parlando dell’ottima vittoria di ieri sera, di alcuni giocatori come Correa il quale, proprio ieri sera, ha siglato il suo primo gol con il club capitolino e infine dello scontro contro i giallorossi.

UDINESE-LAZIO – “Ieri sono stati tre punti importantissimi presi con un po’ di sofferenza, ma è normale. Guardando la classifica dico che la Juventus è di un’altra categoria, poi dietro le altre se la giocano. Ieri sera mancavano alcuni titolari e la Lazio ha fatto una buona partita contro una buona squadra”.

DERBY – “Ora vincere il derby significherebbe molto, anche perché manderesti in crisi la Roma. Quando giocavo io strapazzavamo sempre la Roma, almeno i primi due, tre anni alla Lazio. C’era una preparazione mentale diversa. Inzaghi è bravo perché sa gestire tutta la rosa. La Lazio dovrà fare la sua partita e giocare, vedo i giallorossi più tesi per il risultato”.

CORREA – “Il gol di Correa? È stato molto bravo, anche se il difensore è stato ingenuo. È un giocatore interessante, anche se un po’ discontinuo ma il gol è stato un capolavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati