Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY. Roma-Lazio, tutte le info sui biglietti in vendita

DERBY ROMA LAZIO – Saranno in vendita da domani alle ore 10 i biglietti per il derby Roma-Lazio, in programma (forse) sabato 29 settembre alle 15…

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO – Sono in vendita da oggi alle ore 10 (per i biancocelesti da lunedi 17 settembre alle 12) i biglietti per il derby Roma-Lazio, in programma (forse) sabato 29 settembre alle 15. Lo rende noto, in un comunicato ufficiale, la società giallorossa la quale ha diffuso il tariffario di tutti i settori dello Stadio Olimpico: dai 35 euro per la Curva Nord (Ingresso 46/48) fino ai 110 della Tribuna Monte Mario Sud/Nord passando per i 35/45 euro per i Distinti. I settori Curva Sud Centrale e Laterale sono già sold out, destinati agli abbonati. I tifosi biancocelesti potranno assistere al match capitolino dalla Curva Nord (35 euro), Distinti Ospiti (35 euro), Distinti Nord Est (45 euro) e Tribuna Monte Mario (ingressi 2/4 da 95 a 110 euro).

IL COMUNICATO DELLA A.S. ROMA –  ” I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono esauriti in abbonamento.

  • I settori Curva Nord, Distinti Ospiti, Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario (ingressi 2/4) saranno riservati ai tifosi della SS Lazio.
  • I biglietti di TRIBUNA TEVERE, TRIBUNA FAMIGLIA, DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili presso gli AS ROMA STORE e il Call Center AS Roma.
  • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
  • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
  • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni SportiveRimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
  • GLI ABBONATI CAMPIONATO AS ROMA DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 18/19, SARANNO AUTORIZZATI AD ACCEDERE NEL SETTORE DI TRIBUNA TEVERE TOP NORD SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:
  • Gli Abbonati A.S. ROMA di Curva Nord per l’attuale stagione calcistica dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore di Tribuna Tevere Top Nord;
  • I tagliandi dovranno essere ritirati dalle ore 12.00 di lunedì 17 settembre, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di VIA DEL CORSO/PIAZZA COLONNA/ ROMA EST;
  • Per il ritiro è obbligatorio esibire il proprio abbonamento in originale (TESSERA AS ROMA CARD/PRIVILEGE + TAGLIANDO SEGNAPOSTO o TESSERA HOME) ed un valido documento di identità;
  • I tagliandi segnaposto saranno incedibili;
  • N.B. il giorno della gara sarà possibile accedere al suddetto settore esibendo obbligatoriamente l’abbonamento dell’attuale stagione calcistica, il tagliando segnaposto rilasciato con le suddette modalità ed un valido documento di identità. In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.”

IL COMUNICATO DELLA S.S. LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di lunedi 17 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma- LAZIO  in programma sabato 29 settembre alle ore 15:00. I tagliandi si potranno acquistare solo direttamente presso i punti vendita VIVA TICKET:

–  Elenco della regione Lazio

–  Sito Internet per visualizzare le altre regioni.

1)   dal 17 al 21 settembre  periodo di prelazione:

Gli abbonati alla stagione 2018-19 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento e il proprioabbonamento in forma:

– cartacea su supporto generico verde grigio

– o digitale con il segnaposto e la Tessera Millenovecento fidelity card.

2)   dal 22 settembre la vendita sarà libera

SETTORI E PREZZI (più diritti di commissione):

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità. Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati