Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI CANIO crede nel terzo posto: “Le altre squadre sono scarse”

Come allenatore dello Swindon Town ha appena conquistato la promozione: “Come allenatore non mi ispiro a nessuno, ho le mie idee”…

Pubblicato

il

(getty images)

LOTTA CHAMPIONS LEAGUE – “Credo che la LAZIO riuscirà ad arrivare terza“. A sostenerlo è Paolo DI CANIO. L’ex attaccante biancoceleste continua a ‘Premium Football Club’: “Credo che la Lazio riuscirà ad arrivare terza, ma non è che abbia meriti fantastici. Più che altro penso siano le altre ad essere troppo scarse“. Il presente di Di Canio, intanto si chiama Swindon Town. Da allenatore ha appena conquistato la primozione: “Sono contento, anche se nelle ultime partite mi hanno fatto un po’ arrabbiare. Come allenatore non mi ispiro a nessuno, ho le mie idee. Mi piace il calcio offensivo, attaccare almeno con 5 uomini. All’Italia preferisco il calcio inglese, qui è un altro mondo. Nella vita mai dire mai, ma potendo scegliere opterei sempre per l’Inghilterra“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati