Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Canio: “Tornerei un milione di volte. Il saluto al derby? Sono pentito…”

DI CANIO LAZIO WEST HAM – L’amore per i colori biancocelesti, il segnare al derby, quel saluto che ha diviso i tifosi laziali. Paolo Di Canio…

Pubblicato

il

DI CANIO LAZIO WEST HAM – L’amore per i colori biancocelesti, il segnare al derby, quel saluto che ha diviso i tifosi laziali. Paolo Di Canio è due volte ex della sua amata Lazio, in avvio di carriera e poi negli ultimi anni, durante l’era Lotito. Oggi si è intrattenuto al Rieti Sport Festival, evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Cechi, e si è così espresso: “Nasco laziale a modo mio ma ho nel cuore i colori del West Ham, anche perché sono stato tra i primi giocatori italiani ad andare in Gran Bretagna e sono molto orgoglioso di non aver tradito quei colori per andare al Manchester dopo che Ferguson mi aveva chiamato personalmente. Tornerei alla Lazio un milione di volte, mi pento però di quel saluto perché so che non ha senso soprattutto in quel contesto perché ti vedono più di 50.000 persone, allo stadio si ci va per gioire, per essere uniti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati