Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI CARLO crede nel PARMA per l’Europa: “Tutte le squadre hanno possibilità di farcela, ma ci vuole anche fortuna”

Mancano ormai solo tre partite al termine del campionato. Tre partite per decidere a chi verrà assegnato il sesto posto, l’ultimo disponibile per l’Europa…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Mancano ormai solo tre partite al termine del campionato. Tre partite per decidere a chi verrà assegnato il sesto posto, l’ultimo disponibile per l’Europa. A giocarselo sono addirittura in cinque. Della bagarre per l’Europa League ha parlato Domenico Di Carlo, ex tecnico del Chievo e del Livorno. “A tre turni dal termine, l’obiettivo europeo è ancora percorribile, il Parma ha tutte le possibilità di farcela, così come le altre squadre che l’hanno raggiunto. La stagione dei ducali è partita con qualche difficoltà, poi hanno trovato un certo equilibrio e l’entusiasmo per arrivare fin qua. Per il finale, credo ci voglia anche un pizzico di fortuna, di buona sorte, perché a volte gli episodi non girano a favore. Il Parma, però, ha sempre dimostrato di giocare un buon calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati