Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Coppa Italia traguardo importante, alla stagione do un…”

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO – Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste.  “La stagione della Lazio è da 8 in pagella: la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. I biancocelesti sono una sqiadra con grande qualità e forza, hanno potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo importante e prestigioso”.

EUROPA LEAGUE: L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, ma richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione. Il club acquisisce blasone e questo farà piacere anche ai tifosi”.

BADELJ: Badelj probabilmente ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, è difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancocelesti hanno un centrocampo importante e fondamentale, è certamente il reparto più importante di tutta la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati