Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “La Lazio è una grande squadra, Pedro Neto ha tanta qualità”

LAZIO DI GENNARO – La Lazio ha vinto 1-0 contro l’Empoli ed ha conquistato…

Pubblicato

il

LAZIO DI GENNARO – La Lazio ha vinto 1-0 contro l’Empoli ed ha conquistato il quarto posto. Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club. Queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO – “È un momento positivo perché non è mai facile vincere in queste condizioni, tra stanchezza e infortuni. Inzaghi ha tratto il massimo da questa squadra, giocandosela ancora su tre fronti. Ieri non ha sofferto quasi nulla contro una squadra che gioca bene come l’Empoli: non ci sono stati grandi ritmi, ma era prevedibile. Se tornassero Milinkovic e Luis Alberto ai livelli dello scorso anno, il tasso qualitativo dell’organico farebbe un grande salto di qualità. La Lazio negli ultimi anni è sempre stata una squadra di grande spessore, lo confermano i risultati”.

ROMULO – “Romulo è un giocatore importante che darà una grande mano a questa squadra. Non è un rincalzo, può giocare mezz’ala, è molto eclettico e ha grande qualità e dinamismo. Quando entri in una squadra con princìpi giusti fai meno fatica, ieri l’italo-brasiliano lo ha dimostrato. Acerbi non ha fatto assolutamente rimpiangere de Vrij, è veramente un professionista esemplare che dà tutto in campo. Mancini sicuramente lo valuta, è un giocatore di grande qualità e spessore: soprattutto per quello che ha affrontato nella vita. Avere più di 30 anni oggi non preclude nulla se si fanno le cose per bene”.

PEDRO NETO – “Anche se è un 2000 conosce già le dinamiche del calcio giocato. Sta lavorando bene, si allena al meglio e questo conta tanto. Ha nel DNA una grande qualità, sfido chiunque a criticare gli acquisti e gli affari di Tare negli ultimi anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati