Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Lazio meno attenta, ma può passare”

LAZIO MILAN DI GENNARO – Antonio Di Gennaro, ex regista di Fiorentina, Perugia, Verona, Bari e Barletta ed attualmente opinionista sportivo…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN DI GENNARO – Antonio Di Gennaro, ex regista di Fiorentina, Perugia, Verona, Bari Barletta ed attualmente opinionista sportivo, ha parlato delle italiane impegnate nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ai microfoni di ‘RMC Sport’. Male il Milan, pressoché eliminato: “Al Milan do il 20% di possibilità di vincere a Londra contro l’Arsenal e passare il turno”.

LAZIO – “Mi sembra una Lazio meno attenta rispetto a qualche tempo fa, quando con il vantaggio avrebbe saputo gestire meglio. Credo che in trasferta la Lazio possa ribaltare il risultato per le caratteristiche dei suoi attaccanti. Per me la Lazio ha la possibilità di passare il turno perché è una squadra di esperienza e qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati