Di Matteo ricorda CHINAGLIA e MANCINI: “Condoglianze ai familiari. Viviamo nel calcio e a volte dimentichiamo la nostra fragilità”

Pubblicato 
giovedì, 05/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Di Matteo ricorda CHINAGLIA e MANCINI: “Condoglianze ai familiari. Viviamo nel calcio e a volte dimentichiamo la nostra fragilità”

Subito dopo il match di ieri sera tra Chelsea e Benfica, il neo allenatore dei blues, ha voluto dare il suo saluto ai due ex laziali scomparsi nel giro di una settimana...

 (getty images)

Al termine della gara vinta dal Chelsea con il Benfica ieri sera, Roberto Di Matteo, allenatore dei londinesi, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha voluto dedicare un pensiero alle famiglie di Francesco Mancini e Giorgio Chinaglia, entrambi deceduti la scorsa settimana. Mancini ha giocato appena 8 partite con la maglia della Lazio nella stagione 1995/96 ma nella maggior parte delle gare in campo c’era anche Di Matteo. “Mancini è stato mio compagno di squadra – ha ricordato il tecnico di blues – e purtroppo noi viviamo nel calcio e a volte ci dimentichiamo che questi eventi possono succedere anche a noi. Le mie condoglianze vanno ai familiari di Mancini e di Chinaglia che per altro abbiamo perso ad una giovane età”. Come Chinaglia, anche Di Matteo lasciò la Lazio per andare a giocare all’estero.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram