Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

‘Di Padre in Figlio’, l’auspicio degli organizzatori: “Sia festa della Lazialità, senza divisioni e contestazioni”

”Di Padre in figlio’ deve essere la festa di tutto il mondo Lazio, ed il ricordo dello scudetto del 1974 deve servire a riunire tutte le componenti del mondo biancoceleste: la tifoseria, la societa’…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- ”Di Padre in figlio’ deve essere la festa di tutto il mondo Lazio, ed il ricordo dello scudetto del 1974 deve servire a riunire tutte le componenti del mondo biancoceleste: la tifoseria, la societa’, la squadra del nostro cuore”. La festa biancoceleste del 12 maggio prossimo ha un preciso obiettivo, ovvero quello di compattare la tifoseria di ogni generazione. ”Quel giorno si festeggeranno i padri ed i figli – si legge in una nota diffusa dagli organizzatori dell’evento celebrativo del primo scudetto della Lazio-: i nostri figli sono i giocatori di oggi, nati dopo le crisi ed il salvataggio della societa’ e della prima squadra della Capitale. E’ grazie a questo che oggi possiamo festeggiare i successi del 1974, quelli che sono venuti dopo, e programmare quelli che verranno. Il 12 maggio saremo tutti uniti attorno alla Lazio senza divisioni, senza contestazioni, impegnandoci a sostenere la squadra negli sforzi che ha compiuto, che sta compiendo e che compirà”. Quella di lunedì prossimo sarà una vera e propria reunion delle vecchie glorie della Lazio che ne hanno fatto grande e gloriosa la storia. ”Saranno presenti assieme a noi, protagonisti della vittoriosa cavalcata del 74, anche il memorabile gruppo dei meno 9 e della salvezza agli spareggi, assieme ai campioni che nel 2000 ci regalarono lo scudetto del centenario, nonche’ alcuni giocatori della rosa attuale della S.S. Lazio calcio cui va la nostra gratitudine per aver consentito la partecipazione. Che il 12 maggio sia la festa della Lazialita’ come la pensarono i nostri fondatori: concordia parvae res crescunt”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati