Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diabolik: “Mercato inesistente, società indifendibile. Chi non verrà più allo stadio sarà compreso”

Pubblicato

il

LAZIO DIABOLIK – 20 mila i tifosi presenti al match della Lazio contro il Siviglia valido per i sedicesimi d’andata di Europa League: pochi, secondo Tare, che nel pre-partita ha detto la sua sulla mancanza dei tifosi allo stadio. Fabrizio ‘Diabolik’ Piscitelli, leader degli Irriducibili, ha risposto ai microfoni de La Voce della Nord: ecco le sue dichiarazioni.

TIFO -“Il discorso ultras esula da quello sportivo o dal risultato. Ad oggi, al netto di un mercato che non è stato fatto e di una squadra che non è stata rinforzata, non è accaduto quello che speravamo accadesse. Ad oggi gli ‘Irriducibili’ non si sentono più di chiedere ad altri tifosi di andare allo stadio e di fare gli abbonamenti. Non è un discorso che deve riguardare noi, ma capisco gli altri. Mi sento di dire che in questa società non cambierà mai niente. Pensavamo in maniera costruttiva, ci abbiamo messo la faccia, abbiamo provato a ricreare un ambiente costruttivo per permettere al club di lavorare al meglio”.

SOCIETA’ – “Comprare un giocatore importante da una società come la Lazio significa ricreare anche un indotto di entusiasmo. L’esempio è arrivato ieri contro il Siviglia: in assenza di giocatori importanti è arrivata la conferma che non ce ne sono altri. Ognuno, a questo punto, prenda la propria decisione. Chi non verrà più allo stadio o non farà l’abbonamento sarà compreso. Di certo non possiamo passare noi da difensori di questa società, perché è indifendibile. Questa società non ha tutelato la Lazio quando ci sono stati clamorosi errori arbitrali, tantomeno quando la squadra è stata costretta a giocare con due giorni di anticipo a causa del rugby. Noi ci saremo sempre, andremo sempre allo stadio, noi ragioniamo in modo diverso dagli altri tifosi, ma ad oggi mi sento di capire chi sceglie di non fare altrettanto”.

1 Comment

1 Comments

  1. Andrea

    16 Febbraio 2019 13:41 at 13:41

    Condivido l opinione di Fabrizio… Anche se mi auguro che i tifosi vengano sempre e sempre più numerosi allo stadio… Io sono andato allo stadio anche quando eravamo in B Condivido che l’attuale dirigenza societaria è stata carente nel mercato… Se Lotito voleva una “Ferrari”.., doveva costruire una “Ferrari” non una ottima utilitaria.. Se i tifosi si vogliono accontentare di vedere la Lazio nella parte medio alta della classifica, allora va bene ciò che siamo e abbiamo. Io vorrei la mia Lazio squadra di vertice…., e per essere tale servono investimenti seri un management diverso…. Grazi Fabrizio x quello che fai come rappresentante dei tifosi… dt

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati