Diabolik: sequestrati 2 milioni di euro al capo degli Irriducibili

Pubblicato 
mercoledì, 06/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Il tifoso che minacciava Lotito. Il famoso capo ultà della Lazio (del gruppo Irriducibili), Fabrizio Piscitelli conosciuto come Diabolik si è visto sequestrare dalla Guardia di Finanza beni per due milioni di euro. Il Tribunale di Roma - Sezione Misure di Prevenzione - ha emesso tale decreto al termine di un'indagine in seguito ad una sua latitanza nel 2013. Piscitelli è risultato promotore di un traffico  internazionale di sostanze stupefacenti proveniente dalla Spagna.

'Diabolik', come riporta La Gazzetta dello Sport, viene descritto dalla Gdf come pericoloso: ilNucleo di Polizia Tributaria di Roma ha inoltre costatato l'alto tenore di vita di Piscitelli e la sua famiglia rispetto a quanto dichiarato. Le sue attività  commerciali riguardavano gadget della Lazio con sopra ritratto Mister Enrich, vecchio fumetto inglese e simbolo degli Irriducibili, che vedono coinvolte anche la moglie ed una figlia.

D.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram