Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale ritratta i toni di polemica: “Manteniamo i nervi saldi, non passiamo per quelli che si lamentano”

LAZIO TORTI ARBITRALI INTERVISTA DIACONALE – Nella giornata di ieri il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale si era espresso duramente contro i torti arbitrali subiti dalla Lazio in questa stagione…

Pubblicato

il

LAZIO TORTI ARBITRALI INTERVISTA DIACONALE – Nella giornata di ieri il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale si era espresso duramente contro i torti arbitrali subiti dalla Lazio in questa stagione: gli episodi di mercoledì scorso a Firenze avevano suscitato troppo clamore per rimanere in silenzio. Ma la squadra di Inzaghi deve pensare solo al campo e a mettere l’impegno massimo per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League: cerca così di calmare i toni lo stesso Diaconale, intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per ridimensionare il suo intervento radiofonico mattutino. Queste le sue dichiarazioni.

PASSO INDIETRO –Mi sono fatto interprete del malumore dei tifosi, è giusto che questo trovi una sponda. Debbo però lanciare un invito ai tifosi a ragionare sulla necessità di mantenere i nervi saldi in questo finale di stagione. Non dobbiamo noi laziali passare come quelli che si lamentano in continuazione, anche se poi i torti ci sono stati e nessuno li può nascondere, per non compiere un’azione controproducente. La Società ha fatto tutto quello che poteva fare, ha protestato, l’ha fatto da Igli Tare all’allenatore e via di seguito ma ora ci sono cinque partite in cui la Lazio si gioca un posto nella prossima Champions League e deve farlo senza correre il rischio di subire conseguenze per la propria protesta che è comunque legittima, ma a volte è bene puntare tutto sul sostegno per la squadra”.

GRUPPO LAZIO – “Il gruppo guidato da mister Simone Inzaghi, nella sfida di ieri, ha dato dimostrazione di forza morale e fisica: in questa prova è stata aiutata dal suo pubblico. I tifosi e la squadra in questo momento debbono fare fronte comune nel non cadere nelle provazione e nel tenere i nervi saldi giocando al meglio ed al massimo le cinque partite che restano da qui al termine del campionato”.

TORTI ARBITRALIAl termine del campionato tireremo le somme e vedremo il da farsi. Gli errori esistono, ma non dobbiamo cercarli. Chiediamo ai tifosi di seguire la squadra: una presenza massiccia di pubblico alle sfide dei biancocelesti potrebbe ridurre il verificarsi di determinati errori. Non dobbiamo rinviare i nostri obiettivi all’ultima giornata di campionato, dobbiamo lavorare già da oggi per raggiungere il traguardo al quale ambiamo: per questo motivo, la presenza dei tifosi laziali allo Stadio Olimpico sarà fondamentale. Bisogna dimostrare fiducia ai mezzi della squadra attraverso gesti simili”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati