Dieci anni senza Gabbo: tutte le iniziative in programma per oggi

Pubblicato 
sabato, 11/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



SIT IN GABRIELE SANDRI TIFOSI LAZIO - Dieci anni senza Gabbo. Tanto è passato da quello scellerato colpo di pistola lungo l’A1 che ha spezzato la vita di Gabriele Sandri, tifoso della Lazio che, assieme ai suoi amici, si stava recando a Milano per assistere ad Inter-Lazio.

INIZIATIVE - Oggi, come ricorda il Corriere dello Sport, verrà organizzata una manifestazione davanti alla Curva Nord (ore 14,30, lato Tribuna Tevere, dove era solito entrare Gabbo) per ricordarlo. Un invito esteso a tutte le tifoserie di Italia che, nel corso di questi anni, non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Sono attesi tifosi da Bergamo (Atalanta), Milano (Inter e Milan), ma anche da Taranto, Cava dei Tirreni, Lecce e tante altre città. Tutti uniti per abbracciare in maniera simbolica Gabriele e la sua famiglia. In giornata, inoltre, ci sarà anche una raccolta di sangue (a partire dalle 7 di mattina) del gruppo donatori Gabriele Sandri al Bambin Gesù al Gianicolo, mentre alle 17 verrà celebrata una messa in suffragio alla Chiesa di San Pio X, in piazza della Balduina.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram