Restiamo in contatto

NOTIZIE

DINAMO. Kedziora: “Sarà una gara interessante, non vediamo l’ora. Interesse Lazio? Sì, ma…”

DINAMO KEDZIORA – Giovedì all’Olimpico la Lazio affronterà gli ottavi d’andata di Europa League contro la Dinamo Kiev…

Pubblicato

il

DINAMO KEDZIORA – Giovedì all’Olimpico la Lazio affronterà gli ottavi d’andata di Europa League contro la Dinamo Kiev, che nell’ultima giornata di campionato si è riconfermata come la seconda forza ucraina. Uno dei più temibili, e vecchio pallino di Tare, è Tomasz Kedziora che ha detto la sua sul match dell’Olimpico ai media in patria.

LA GARA –  “Dopo aver battuto l’AEK, incontriamo una squadra davvero buona. Sarà un confronto interessante e non vediamo l’ora che inizi la partita con la Lazio. La prima partita avrà luogo a Roma e vogliamo ottenere un risultato positivo.”

LAZIO – “Sì, conosciamo la forza del nostro avversario, ma anche la Dinamo una buona squadra. L’incontro di ritorno si terrà a Kiev, e per qualsiasi avversario che viene a trovarci non è mai facile.”

METEO – “Spero che le condizioni meteo miglioreranno, perché domenica scorsa abbiamo giocato sulla neve, ed è stato molto difficile. Tuttavia, alla fine della partita la fortuna ci ha sorriso e abbiamo vinto. Questa è la cosa più importante. Quando le condizioni meteo miglioreranno, saremo ancora più pericolosi per i rivali”.

INTERESSE LAZIO – “Sì, c’erano delle informazioni riportate dai media, a riguardo. Ma non ho ricevuto offerte ufficiali dalla Lazio per sottoscrivere un contratto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati