Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dinamo-Lazio, Farris: “I biancocelesti hanno mostrato tecnica, fantasia e fosforo. Qualificati con merito”

DINAMO KIEV LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare ed analizzare la gara della Lazio contro la Dinamo Kiev: ecco cosa ha detto.

MERITI – “Alla vigilia della partita, c’erano qualche problema per Marusic, Basta e Milinkovic: ne è quindi venuta fuori una squadra comunque equilibrata con tecnica, fantasia e fosforo: Patric ha fatto benissimo sulla destra, Lulic ha fornito il solito grande apporto, Felipe Anderson ha messo in campo la sua tecnica sulla trequarti, ma anche in mezzo al campo c’era un elevato tasso qualitativo con Leiva, Parolo e Luis Alberto.”

LA GARA – “I ragazzi sono stati molto bravi nella fase di contenimento, non hanno concesso nulla, agli ucraini è mancata la spinta sugli esterni, abbiamo disinnescato le loro individualità: la Dinamo Kiev non perdeva in casa da tantissimo tempo; per la settima volta nella sua storia la Lazio è approdata ai quarti di finale di una manifestazione europea. Ci siamo presi questa qualificazione con grande orgoglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati