Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’Ippolito: ” Ledesma rimane, per Alfaro valuteremo la situazione”

L’agente sicuro sulla permanenza di Ledesma, ma incerto sul futuro di Alfaro…..

Pubblicato

il

( GETTY IMAGES)

Se n’ era parlato nei giorni scorsi di Cristian Ledesma che piace e molto al City del Mancio, ma il giocatore, senza ombra di dubbio, non si muove da Roma. A confermarlo è Vincenzo D’Ippolito a Radio Manà Manà Sport: “Ledesma piace a Mancini – spiega l’agente – , ogni anno questo interessamento si rinnova, però Cristian ha fatto una scelta di vita, vuole restare a Roma, non penso ci possano essere novità in futuro. Resterà anche di fronte ad una grande offerta? Non è un giocatore che mette in cima ai suoi pensieri i soldi. Sono convinto che finirà la carriera in biancoceleste. La fascia? Lui è stato il primo capitano, diciamo straniero, del Lecce, credo si adatti bene a portarla anche alla Lazio. Sono deluso dalla mancata convocazione di Prandelli, ma Cristian incassa bene“.

D’Ippolito parla anche di Alfaro e per lui il discorso potrebbe essere differente: “E’ stato sfortunato, si è fatto subìto male appena arrivato. Con un po’ più di fortuna poteva anche segnare qualche gol. Certo che giocare con continuità per lui è importante, credo che partirà con la Lazio per il ritiro e poi valuteremo se farlo restare oppure magari trovare altre soluzioni“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati