Restiamo in contatto

NOTIZIE

DIRITTI TV. Il Tribunale di Milano ha sospeso il bando di Mediapro

DIRITTI TV TRIBUNALE SKY – Ennesimo slittamento per quanto riguarda la questione dei diritti tv…

Pubblicato

il

DIRITTI TV TRIBUNALE SKY – Ennesimo slittamento per quanto riguarda la questione dei diritti tv. Come riporta gazzetta.it, infatti, il Tribunale di Milano avrebbe accolto il ricorso di Sky Italia ed avrebbe sospeso d’urgenza il bando di Mediapro fino al 4 maggio. Dunque la scadenza del 21 aprile non è più valida.

COMUNICATO SKY –  Sky Italia prima di lanciare la propria offerta sui diritti televisivi del campionato di calcio di Serie A – si legge nel comunicato -, ha deciso di chiedere per vie legali al Tribunale di Milano una verifica dell’aderenza del bando di MediaPro alle leggi italiane, alla Legge Melandri e alle recenti indicazioni dell’Autorità della concorrenza, ottenendone la sospensione sino al 4 maggio. Il bando di MediaPro per l’assegnazione dei diritti televisivi del campionato di calcio della Serie A solleva così tante perplessità da rendere necessario verificarne la legalità prima di presentare importanti offerte. Sky intende continuare a garantire agli abbonati un prodotto di qualità, nella piena libertà e autonomia giornalistica e editoriale in un sistema non discriminatorio e di libera concorrenza fra gli operatori. La nostra volontà è di continuare a contribuire alla crescita del calcio italiano, per lanciare nei prossimi giorni una grande offerta economica che possa garantire il futuro dei club sportivi, oltreché la qualità, la creatività e l’autonomia editoriale e giornalistica, la competizione industriale, agendo, senza scorciatoie, sempre nel rispetto dei valori della libertà di mercato e di tutte le leggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati