Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC-NANTES: addio senza cerimonia. L’allenatore dei francesi: “Ha la memoria corta, che delusione!”

Der Zakarian, allenatore dei francesi, non lo ha convocato per la sfida con il Saint-Etienne, nonostante il ritorno dall’infortunio. L’attaccante si è così rifiutato…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Non ci sarà il lieto fine nella storia tra Filip Djordjevic e il Nantes. Il serbo, già della Lazio per la prossima stagione conclude in maniera burrascosa il rapporto con i ‘canarini’: Der Zakarian, allenatore dei francesi, non lo ha convocato per la sfida con il Saint-Etienne, nonostante il ritorno dall’infortunio. L’attaccante, scrive ‘football365.fr’, si è così rifiutato di allenarsi con i compagni e di chiedere scusa all’allenatore. Der Zakarian ha risposto per le rime al suo (ormai ex) giocatore in conferenza stampa. “Djordjevic è una delusione, forse dimentica che questo club gli ha dato tanto, ha la memoria corta. Voleva tornare a giocare, non è stato convocato e non ha accettato la mia scelta. Il problema è suo”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati