Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Djordjevic e Mauricio: “Orgogliosi di questa Lazio, ora un’altra finale. Vinciamo il derby per tornare in Champions”

Il serbo ha dovuto fare i conti con la sfortuna che attanaglia storicamente i colori biancocelesti, ma il Cobra è già pronto a rialzarsi e puntare la prossima preda…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quel doppio palo che ancora grida vendetta poteva cambiare la storia della finale di Coppa Italia e, chissà, anche della stagione della Lazio. Filip Djordjevic ha dovuto fare i conti con la sfortuna che attanaglia storicamente i colori biancocelesti, ma il Cobra è già pronto a rialzarsi e puntare la prossima preda, la Lupa. “Si può vincere o perdere una finale. Ma io sono orgoglioso di questa Lazio che ha tenuto testa a una grande squadra! Ora vinciano il Derby lunedì per tornare in Champions!”. Questo è il pensiero del serbo affidato a Instagram e ai suoi social. A stretto giro di posta anche il difensore brasiliano Mauricio ha ringraziato il popolo biancoceleste su Instagram, ma con la testa già proiettata al derby. “Buon pomeriggio, aquile. Grazie a tutti i tifosi per la notte scorsa. E’ un piacere indossare quella maglia”. Poi l’ex Sporting riprende le parole del mister Pioli: “Testa alta perché lunedì è la partita della svolta: è da un anno che lavoriamo per questa gara. Ci aspetta un’altra finale! Forza Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati