Restiamo in contatto

INTERVISTE

Djordjevic: “Mai stati in crisi, lo dice la classifica! Ritiro utile per ripartire” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante biancoceleste aggiunge: “Ci sono tante partite e c’è spazio per tutti, sono al servizio della squadra e faccio di tutto per aiutare la Lazio”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara tra Hellas Verona e Lazio il biancoceleste Filip Djordjevic analizza la prova dei compagni:

DJORDJEVIC IN MIXED ZONE

Sulla gara con il Verona…

“Partita difficile su un campo dove non si vince facilmente. Abbiamo dominato dall’inizio, penso che la vittoria sia meritata. Abbiamo 12 punti su 18, non penso ci sia mai stata crisi. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così”.

Sul ritiro…

“In settimana abbiamo lavorato come sempre, stiamo cercando ancora il nostro gioco e siamo sulla strada giusta. Soprattutto prima della partita contro il Genoa abbiamo parlato tanto, sia con presidente che mister, ma dopo quella vittoria abbiamo lavorato bene”.

Come sta la caviglia?

“Caviglia molto bene, anche meglio rispetto a mercoledì ma è nomale dopo tanto tempo che non giocavo. Oggi avevo le gambe un po’ più stanche, ma ho dato il massimo”.

Sui compagni di squadra…

“Con Milinkovic-Savic mi trovo molto bene, non lo conoscevo, ma credo sia già un gran giocatore che aiuterà molto la strada. Biglia, invece, è il nostro capitano,  il nostro leader e un calciatore importante. Lui ci da il ritmo, recupera tanti palloni. Matri?  E’ un bravo ragazzo, la concorrenza non la sento. Siamo tutti importanti, abbiamo tante partite da disputare anche in Europa”.

Come si affronta il Saint-Etienne?

“Una buona squadra, finisce sempre nei primi 5-6 posti. Conosco bene l’allenatore, sarà difficile. Il mister farà le sue scelte, noi cercheremo di prepararla al meglio”

DJORDJEVIC A MEDIASET PREMIUM

“Abbiamo lavorato bene per un mese, partite importante: abbiamo cercato la vittoria, i tre punti sono fondamentali”.

Sul gol mancato e su quello annullato… 

“Oggi mancava quel gol che mi serviva ancora dopo quello contro il Genoa. Il ritiro è servito e si è visto in queste due partite, ora non so cosa si deciderà: noi siamo qui al servizio della squadra e facciamo di tutto per vincere”.

La concorrenza fa bene? 

“Ci sono tante partite e c’è spazio per tutti, sono al servizio della squadra e faccio di tutto per aiutare la Lazio”.

 

DJORDJEVIC A LAZIO STYLE RADIO

 

Hai battagliato fino al sessantesimo, poi la sostituzione. Come stai?

“Era una partita molto importante dopo due sconfitte in trasferta. Prima pensavamo che anche un punto fosse buono ma poi vista la nostra partenza abbiamo capito che ci sarebbe stato stretto. Io mi sento bene, un po’ più stanco ma è normale. Ho dato tutto queollo che potevo dare, sessanta minuti sono buoni dopo due mesi che non giocavo”

Parlaci di MilinKovic, tu e Basta lo state aiutando ad ambientarsi?

“E’ una sorpresa,io e dusan non lo conoscevamo. E’ veramente bravo, tiene bene palla, vince molti duelli. Penso che diventerà un grande giocatore e noi siamo al suo servizio, è giovane e faremo di tutto per aiutarlo!”

Il gol di Parolo è stata una liberazione. Bello anche il momento a fine partita, cosa ne pensi?

Siamo sulla strada dello scorso anno.  Abbiamo dimostrato tanto carattere, quando giochiamo così uniti siamo molto forti”

Moras oggi ti ha impedito di segnare, ti sei tenuto il gol per giovedì?

“Di solito non sbaglio i gol come quelli di oggi, spero di fare meglio in futuro”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati