Restiamo in contatto

NOTIZIE

Domani l’inaugurazione del centro sportivo “Mirko Fersini” in Romania. La madre: “Il suo ricordo vive nel cuore dei laziali”

Mamma Katia aggiunge: “Mio figlio ha lasciato qualcosa nel cuore delle persone, questo ci riempie di orgoglio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Domani, 3 ottobre, in quel di Prajesti, località nella provincia di Bacau, in Romania, verrà inaugurato un centro sportivo intitolato alla memoria di Mirko Fersini, giovane biancoceleste tragicamente scomparso il 12 aprile del 2012. In occasione del funerale, i genitori decisero di creare un progetto umanitario in ricordo del figlio deceduto. Il progetto è andato in porto e oltre al Centrul Sportiv Mirko Fersini” è nata anche una società sportiva la cui squadra porterà il nome “Asociatia Sportiva Mirko Fersini – Prajesti.

Queste le parole della madre, Katia, raggiunta da Lazio Style Radio 89.3:

Non avrei mai pesato che mio figlio potesse rimanere nel cuore di tutti quanti. È una cosa bella, grande, che abbiamo fatto per lui. Così come il presidente Lorito ha fatto per lui titolando il campo centrale di Formello. Tutto quello che è stato fatto è stato fatto senza alcuna richiesta. Noi conoscevamo il mister di Mirko, Simone Inzaghi, all’epoca allenatore degli Allievi Nazionali. Mio figlio ha lasciato qualcosa nel cuore delle persone, questo ci riempie di orgoglio. Mirko era il sorriso fatto a persona, era un burlone e un ragazzo buono. Lui è stato uno dei tanti che ci ha lasciato anticipatamente, abbiamo tante persone che ancora lo ricordano e questo ci riempie di orgoglio”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati