Domani ritrovo a Formello. Rocchi vince un altro derby, Zappacosta è più vicino

Pubblicato 
domenica, 06/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio, terminate le vacanze, tornerà ad allenarsi a Formello domani 7 gennaio. Cataldi si è visto già in campo oggi, mentre gli altri inizieranno domani la preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro il Novara.

CALCIOMERCATO - La Lazio continua a cercare un esterno destro. La pista Darmian è complicata mentre ci sono spiragli per Zappacosta.
Attenzione anche ad Hysaj, pallino di Tare in rotta con De Laurentiis. In attacco la Lazio segna poco e il nome nuovo per rinforzare il reparto è Malcom del Barcellona, in passato vicino alla Roma. Sul fronte delle uscite Milinkovic continua ad essere corteggiato dalle milanesi mentre Murgia potrebbe essere ceduto al Genoa. Rossi infine è stato richiesto dal Pescara.

NEWS LAZIO - L'under 14 di Rocchi vince il Memorial dedicato alla madre di Liverani scrivendo una storia a lieto fine mentre Bianchessi si congratula per la vittoria contro i giallorossi. Durmisi ha svelato il motivo di tutti i suoi infortuni mentre la società ha ricordato la scomparsa di Gradella. Veron e Bergodi hanno parlato poi, rispettivamente, di Correa e Champions League.

ALTRE NEWS - Moratti ricorda come un incubo il 5 Maggio mentre salgono ad 8 gli indagati per la morte di Belardinelli. Scongiurato infine il pericolo di scuole chiuse a Roma a causa dei rifiuti.

G.N.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram