Doppia seduta d’allenamento per i biancocelesti, problemi per Marusic e Strakosha. Rossi e Caicedo in uscita

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 24 luglio, mentre la Lazio si allena ad Auronzo, domani in Paideia sosterrà le visite mediche Jordan Lukaku mentre lunedì sarà il turno di Milinkovic e Caceres. Se per il belga l’addio non sembra così distante, per il serbo Lotito è disposto a tutto pur di trattenerlo un ulteriore anno.

RITIRO – Decimo giorno di ritiro per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Inzaghi, i biancocelesti sono tornati in campo, oggi, per una doppia seduta d’allenamento: alle ore 10:00 al via la seduta mattutina mentre alle 17:30 i calciatori sono tornati campo per il secondo allenamento di giornata. Assenti dal campo: Marusic, Berisha, Durmisi e Strakosha. Per il portiere problemi alla schiena mentre il montenegrino, fermo per un affaticamento, ha parlato della passata stagione e degli obiettivi futuri. Intanto, dopo l’arrivo di Tare, anche il presidente Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Da risolvere ancora il futuro di Rossi e di Cataldi: i giovani calciatori hanno parlato questa mattina con Tare ma il loro destino resta in bilico. Sul centrocampista c’è l’interesse dell’Empoli mentre Rossi, a precisa domanda di un tifoso, non nasconde l’ipotesi di una cessione. Chi sembra invece destinato a rimane è Patric, pronto a firmare il rinnovo. In attacco invece, prima di chiudere per Wesley la Lazio attende di vendere Caicedo: per lui sirene messicane.

CALCIOMERCATO IN ENTRATAMentre Felipe Anderson si presenta ai suoi nuovi tifosi, la Lazio è ancora impegnata nella ricerca del suo sostituto. Il nome nuovo si chiama Joaquin Correa, centrocampista del Siviglia mentre per Gomez saranno decisivi i prossimi due giorni. Per la difesa si allontana Boyata mentre a centrocampo resta vivo il nome di Grujic.

Alessio Piluso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.