Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Rodia: “Badelj non ha lesioni muscolari, siamo ottimisti. Durmisi sta meglio”

INTERVISTA DOTT. RODIA – In giornata Badelj si è sottoposto ad esami strumentali dopo i problemi avuti in allenamento…

Pubblicato

il

INTERVISTA DOTT. RODIA – In giornata Badelj si è sottoposto ad esami strumentali dopo i problemi avuti in allenamento. Anche Durmisi, in seguito alla lussazione del gomito, si è sottoposto a nuovi esami. Il dottor Rodia ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare degli infortunati.

BADELJ – “Milan Badelj ha effettuato oggi degli esami strumentali perché abbiamo osservato nella giornata di ieri che persistevano alcuni problemi muscolari: i test effettuati hanno escluso lesioni muscolari evidenti. Dovremo ripetere gli esami nelle prossime ore, ma il calciatore ha già intrapreso un programma personalizzato: siamo ottimisti per un suo rapido ritorno in campo. Siamo sempre in apprensione con i giocatori che partono con le proprie Nazionali: i cambiamenti metereologici, le metodiche di allenamento diverse e le condizioni dei campi sui quali si disputano queste gare ci portano spesso a dei problemi”.

DURMISI – “Per quanto riguarda Riza Durmisi, invece, tutto procede nel migliore dei modi. Effettueremo gli ultimi controlli al termine della prossima settimana e, a seguito di tali controlli, contiamo di reintegrare l’esterno con il resto della squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati