Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Rodia: “Ecco la prognosi per Immobile. Contro l’Inter…”

BOLLETTINO DOTT.RODIA LAZIO – Puntuale alle 17.00 arriva il bollettino relativo alle condizioni fisiche di Ciro Immobile…

Pubblicato

il

pubblicato il 3/05

BOLLETTINO DOTT.RODIA LAZIO – Puntuale alle 17.00 arriva il bollettino relativo alle condizioni fisiche di Ciro Immobile e degli altri compagni infortunati. A parlare delle condizioni del bomber della Lazio e non solo è stato, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il Dott. Rodia: “Ci vuole il tempo debito per avere esami strumentali affidabili. Immobile ha effettuato il terzo accertamento che ha confermato il dubbio iniziale: lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. É stato sottoposto alle cure del caso, sta seguendo un protocollo sia la mattina che il pomeriggio. Sarà monitorato per tutta la settimana. La prognosi è di 15/20 giorni per il momento. Inter? É un’ipotesi, vedremo l’evoluzione”.

RADU  – “A Torino ha riportato una contrattura all’adduttore breve della coscia destra. Gli esami non hanno riscontrato lesioni ulteriori. É stato sottoposto a un trattamento specifico. Prossima settimana sarà importante per capire l’evoluzione”.

PAROLO – “Sta continuando il protocollo personalizzato, c’è un miglioramento e a inizio prossima settimana ci saranno ulteriori controlli”.

LUIS ALBERTO – “Siamo alla fine della stagione, ci sono delle scorie e un accumulo di fatica. É importante correre dei rischi calcolati valutando la situazione di classifica. Luis Alberto? Stamattina non si è allenato coi compagni ma sta bene, sta seguendo un protocollo personalizzato per portarlo al meglio alle prossime sfide”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati