Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Nizza. Prima da capitano per de Vrij. E dopo il match l’incontro con gli agenti…

DE VRIJ RINNOVO –  Sono i giorni di Stefan De Vrij. Forse già dopo la partita di stasera, la società secondo il Corriere dello Sport riceverà i rappresentanti della Seg…

Pubblicato

il

LAZIO NIZZA DE VRIJ RINNOVO –  Sono i giorni di Stefan De Vrij. Forse già dopo la partita di stasera…

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – In attesa dell’incontro tra la dirigenza ed il suo entourage, Stefan de Vrij si appresta a disputare la sua prima gara da capitano della Lazio: contro il Nizza, infatti, viste le iniziali assenze di Lulic e Parolo (oltre al forfait di Immobile) mister Inzaghi ha deciso di affidare i gradi all’olandese.

AGGIORNAMENTO ORE 7.55 – La società – secondo il Corriere dello Sport – riceverà i rappresentanti della Seg: questi ultimi sarebbero attesi all’Olimpico per il match col Nizza. Il vertice per il rinnovo non s’è ancora svolto, è imminente. L’incontro servirà per trattare sul prezzo della clausola che permetterà al giocatore di liberarsi senza dover trattare con Lotito, La Lazio è pronta a blindarlo offrendogli uno stipendio ricco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati