Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ds Salisburgo: “Per la Lazio, caccia al biglietto maggiore del Borussia”

SALISBURGO LAZIO EUROPA LEAGUE – Giovedì prossimo la Lazio ospiterà, allo stadio Olimpico, per l’andata dei quarti di finale di Europa League…

Pubblicato

il

SALISBURGO-LAZIO

SALISBURGO LAZIO EUROPA LEAGUE – Giovedì prossimo la Lazio ospiterà, allo stadio Olimpico, per l’andata dei quarti di finale di Europa League, il Salisburgo, sette giorni dopo si replicherà a campi invertiti. Clamorosa la risposta del pubblico austriaco, come sottolineato da un comunicato ufficiale del club: “Solo otto giorni dall’inizio delle vendite dei biglietti, siamo in grado di riportare l’esaurimento dei biglietti per la gara di Europa League. La domanda per i biglietti è stata ancora più grande di quella per la sfida contro il Borussia“.

DS FREUND – “È sensazionale, ovviamente, aver completamente esaurito lo stadio per la seconda volta in così poco tempo. È una motivazione in più per la squadra: una spinta in più per fare il pieno di energia positiva. Non vediamo l’ora di farlo e speriamo in un’altra atmosfera elettrica. Ci ha sorpreso un po’ che la richiesta dei biglietti fosse ancora più grande di quella della partita del Borussia Dortmund, con tutto il clamore che aveva. Questo ci rende ancora più contenti di avere davanti a noi un’altra grande serata di calcio”, le parole del direttore sportivo del Salisburgo Christoph Freund sul sito ufficiale del club austriaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati