Restiamo in contatto

NOTIZIE

DURANTE (Ag FIFA): “ANDERSON? Ha qualità ma sente il peso della sua valutazione. VINICIUS? Una scommessa”

L’agente parla anche di Hernanes: “Se la Lazio vuole prolungare il suo contratto deve saperlo prendere con le buone maniere”…

Pubblicato

il

Anderson LAZIO 2 Trabzonspor

NOTIZIE SS LAZIO – Vinicius è stata una scommessa durante il mercato estivo, è costato una manciata di fagioli, non aveva mai giocato in prima squadre e a certi livelli. Anderson? Due anni fa ha fatto benissimo in diversi ruoli, perfino come terzino. Dopo un anno però non l’ha strusciata più. E’ un giovane che ha qualità, forse sulle sue spalle ora pesa anche la valutazione di 9 milioni di euro”. Sono le parole di Sabatino Durante rilasciate ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport. Poi parla anche della situazione contrattuale del Profeta: “Rinnovo Hernanes? Non lo so, il brasiliano è una persona particolare. Se la Lazio vuole prolungare il suo contratto deve saperlo prendere con le buone maniere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati