Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON e la BrasiLazio: “Hanno avuto il coraggio di aprire la porta e uscire dal Brasile: i fratelli Fantoni sono un riferimento”

In uno dei periodi pià difficili della storia biancoceleste, i primi anni ’30, c’è una Lazio che storia lo è diventata…

Pubblicato

il

 NOTIZIE SS LAZIO- In uno dei periodi pià difficili della storia biancoceleste, i primi anni ’30, c’è una Lazio che storia lo è diventata. Parliamo della BrasiLazio, così denominata per la folta presenza di verdeoro in rosa, che hanno aperto le frontiere carioca al calcio italiano. I fratelli Fantoni, “Pepe” RizzettiDel Debbio, Amphilogino Guarisi e De Maria: il passato ricordato ai media brasiliani dal presente ovvero Ederson Honorato Campos“Loro hanno avuto il coraggio di aprire la porta, uscire dal Brasile, vivere lontano dal nostro Paese. Quindi per noi i fratelli Fantoni sono un punto di riferimento. E’ anche grazie a loro che qui in Europa le porte sono aperte per i brasiliani”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati