Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ederson: “Ho sentito la vicinanza di tutti, tornerò più forte di prima!” – VIDEO

EDERSON- Nei giorni precedenti era arrivata la notizia che, all’ex lazio gli era stato diagnosticato un tumore ai testicoli e ….

Pubblicato

il

EDERSON – Ederson cuor di leone. Fortunatamente l’intervento è riuscito e adesso il giocatore dovrà affrontare la fase riabilitativa. Non sono mancati i messaggi di affetto nei confronti del brasiliano tanto che durante la partita della Lazio contro il Bayern Leverkusen, i tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione per sostenere l’ex giocatore della Lazio che sul suo profilo instagram ha voluto ringraziare tutti per l’affetto con questo messaggio con un video:” Ciao ragazzi, come voi sapete ho subito un’operazione medica venerdì e grazie a Dio è andato tutto bene. Mi sento già più forte. Mi piacerebbe ringraziare il Flamengo, l’equipe medica ai compagni e tutti coloro i quali mi hanno mandato messaggi in giro per il mondo. Sono pronto mentalmente a passare alle prossime tappe e con la fede in Dio e l’affetto della gente sono convinto di tornare più forte di prima” 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati