Prima Edizione dell’European Hope League

CALCIO AMATORIALE LAZIO – Il sito ufficiale della S.S. Lazio ha appena annunciato che quest’anno a Roma e provincia ci sarà la Prima Edizione dell’European Hope League, una competizione di calcio a otto amatoriale. La prima fase del torneo avrà inizio nei mesi di giugno e luglio mentre la fase conclusiva nel mese di settembre. La finale sarà disputata nella stadio Riviera delle Palme a San Benedetto del Tronto. La squadra vincitrice avrà in premio un fine settimana a Madrid. Il torneo ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio e della S.S. Lazio, che ha messo in palio per le prime squadre classificate: biglietti di tribuna per lo Stadio Olimpico, visite a Formello e la maglia autografata di Ciro Immobile per i migliori realizzatori di gol.

RICAVATO DEL TORNEO – Una parte del ricavato del torneo servirà per finanziare delle borse di studio in Psicologia per studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma e per realizzare interventi chirurgici ai bambini con labbro leporino e malformazioni del volto attraverso i medici della Fondazione Operation Smile.

COME PARTECIPARE – Per chiedere informazioni e per iscriversi al torneo, invia un sms o messaggio Whatsapp al numero 335-8201709, oppure scrivi al seguente indirizzo mail: ufficiostampanatale365@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.