Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eintracht, De Guzman: “Che emozione battere la Lazio due volte, nessuno se lo sarebbe mai aspettato”

EINTRACHT INTER DE GUZMAN – Nuovo ostacolo italiano sul cammino europeo dell’Eintracht Francoforte. I tedeschi, infatti, affronteranno l’Inter negli ottavi di Europa League, con…

Pubblicato

il

EINTRACHT INTER DE GUZMAN – Nuovo ostacolo italiano sul cammino europeo dell’Eintracht Francoforte. I tedeschi, infatti, affronteranno l’Inter negli ottavi di Europa League, con la prima delle sfide in programma giovedì in Germania. Jonathan de Guzman, intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb, ha presentato la partita ricordando la doppia sfida (vincente) disputata ai gironi contro la Lazio.

LAZIO – “La Lazio ha un’ottima rosa, ci tengo a ripetere che nessuno si sarebbe mai aspettato di vederci trionfare in quel modo nella fase a gironi di Europa League. Emozionante superare i biancocelesti sia a Francoforte che all’Olimpico, i nostri tifosi ci hanno sostenuto come stessimo giocando in casa. Le squadre italiane non amano giocare contro le tedesche perchè c’è da correre 90 minuti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati