Eintracht Francoforte, de Guzman: "Lazio squadra d'esperienza, ma possiamo sorprendere"

Pubblicato 
mercoledì, 12/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCOFORTE DE GUZMAN - Jonathan de Guzman, centrocampista dell'Eintracht, è pronto ad affrontare la Lazio. Il giocatore si è espresso sul momento della squadra ai microfoni del club tedesco: “È stato fantastico vincere a Friburgo, sarà difficile per molte altre squadre fare lo stesso. Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità a quella vittoria contro il Werder Brema, nonostante una buona prestazione. Abbiamo concesso il gol poco prima della fine della partita e questo ci ha fatto male, ma non lasceremo che ci distragga dai nostri obiettivi. Stiamo continuando a crescere come squadra".

EUROPA LEAGUE - "Siamo capitati contro squadre con esperienza come Lazio e Olympique Marsiglia e sarà difficile. Ma credo che che possiamo sorprendere. La scorsa stagione, nessuno si sarebbe aspettato che avremmo vinto in casa dello Schalke (0-1 nelle semifinali della Coppa di Germania) o che avremmo battuto il Bayern Monaco in finale. Ecco perché dobbiamo credere in noi stessi. Tutto è possibile in questo girone”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram