Eintracht Francoforte, de Guzman: “Lazio squadra d’esperienza, ma possiamo sorprendere”

FRANCOFORTE DE GUZMAN – Jonathan de Guzman, centrocampista dell’Eintracht, è pronto ad affrontare la Lazio. Il giocatore si è espresso sul momento della squadra ai microfoni del club tedesco: “È stato fantastico vincere a Friburgo, sarà difficile per molte altre squadre fare lo stesso. Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità a quella vittoria contro il Werder Brema, nonostante una buona prestazione. Abbiamo concesso il gol poco prima della fine della partita e questo ci ha fatto male, ma non lasceremo che ci distragga dai nostri obiettivi. Stiamo continuando a crescere come squadra”.

EUROPA LEAGUE – “Siamo capitati contro squadre con esperienza come Lazio e Olympique Marsiglia e sarà difficile. Ma credo che che possiamo sorprendere. La scorsa stagione, nessuno si sarebbe aspettato che avremmo vinto in casa dello Schalke (0-1 nelle semifinali della Coppa di Germania) o che avremmo battuto il Bayern Monaco in finale. Ecco perché dobbiamo credere in noi stessi. Tutto è possibile in questo girone”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.