Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Eintracht-Lazio, le pagelle dei quotidiani: Inzaghi tradito anche dai senatori, si salva solo Immobile

EINTRACHT LAZIO PAGELLE – Il verdetto del campo non permette repliche. La Lazio è uscita sconfitta per 4 a 1 in casa dell’Eintracht e lascia la Germania con più…

Pubblicato

il

EINTRACHT LAZIO PAGELLE – Il verdetto del campo non permette repliche. La Lazio è uscita sconfitta per 4 a 1 in casa dell’Eintracht e lascia la Germania con più incertezze di quando era arrivata. Nonostante il pareggio di Parolo avesse illuso i tifosi, la squadra di Inzaghi si è persa con il passare dei minuti e le ingenue espulsioni di Basta e Correa hanno definitivamente chiuso ogni speranza di vittoria. A livello di singoli, tutti sono risultati ben al di sotto della sufficienza e l’unico a salvare la faccia è stato il solito Ciro Immobile. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti dai principali quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT

Proto 5.5; Luiz Felipe 5, Acerbi 5, Wallace 4; Basta 4, Parolo 5.5, Leiva 5, Milinkovic 4, Durmisi s.v.; Correa 4.5, Immobile 6. Lulic 5, Berisha 5.5, Luis Alberto s.v.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

Proto 5; Luiz Felipe 5, Acerbi 4.5, Wallace 4.5; Basta 4, Parolo 6, Leiva 4.5, Milinkovic 4, Durmisi s.v.; Correa 4.5, Immobile 5. Lulic 4.5, Berisha 5.5, Luis Alberto s.v.

LEGGO

Proto 5; Luiz Felipe 4.5, Acerbi 4, Wallace 4; Basta 3, Parolo 5, Leiva 4.5, Milinkovic 5, Durmisi s.v.; Correa 5, Immobile 5.5.

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati