Restiamo in contatto

NOTIZIE

EMERSON si difende: “Io traditore? Mica sono andato alla Lazio!”

Le (sane) rivalità calcistiche tra le tifoserie sono il sale di questo sport. Tra le più forti c’è senza dubbio quella tra squadre capitoline Lazio e Roma, oltre a quella tra i giallorossi e la Juventus…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Le (sane) rivalità calcistiche tra le tifoserie sono il sale di questo sport. Tra le più forti c’è senza dubbio quella tra squadre capitoline Lazio e Roma, oltre a quella tra i giallorossi e la Juventus. Un’ostilità, quest’ultima, che è stata tradita da Emerson. Il centrocampista brasiliano ex Roma è stato protagonista di un trasferimento in bianconero e per questo tacciato di traditore. In un’intervista al Messaggero Emerson si difende: «Juventus tra le altre? Per me era identico. Juve, Inter o Real, uguale. Fossi andato altrove la gente non avrebbe capito comunque: è successo lo stesso a Samuel e Cafu. E in ogni caso non avevo mica scelto la Lazio. Non tradii. Per quattro anni ho fatto il mio lavoro e l’ho fatto bene. Il traditore è chi guadagna bene, non fa nulla per la squadra e poi se ne va».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati