Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arsenal, Emery: “Contro la Lazio giocheranno Nacho Monreal, Xhaka e Torreira”

LAZIO ARSENAL EMERY – Venerdì 4 agosto, a Stoccolma, la Lazio affronterà l’Arsenal nell’amichevole più prestigiosa della preparazione estiva…

Pubblicato

il

LAZIO ARSENAL EMERY – Venerdì 4 agosto, a Stoccolma, la Lazio affronterà l’Arsenal nell’amichevole più prestigiosa della preparazione estiva. Quella contro i “Gunners” sarà l’occasione giusta per testare, effettivamente, il livello di preparazione della squadra, in vista del debutto ufficiale del 18 agosto contro il Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Al The Guardian Emery è tornato a fare riferimento alla Lazio: Sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione sono rientrati anche i reduci dal Mondiale. Sicuramente contro la Lazio ci sarà spazio per Nacho Monreal, Xhaka e Torreira. Non vedo l’ora di allenare Lucas: lo seguo dai tempi della Sampdoria, è un giovane già forte ma con ampi margini di crescita”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – A pochi giorni dal match, anche il mister del club londinese Unai Emery, ha parlato della partita, rispondendo così ad una domanda sul mercato: “Non penso al mercato, sto pensando soltanto alla sfida con la Lazio di sabato e a quella che seguirà con il Manchester City”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati