Arsenal, Emery: “Contro la Lazio giocheranno Nacho Monreal, Xhaka e Torreira”

LAZIO ARSENAL EMERY – Venerdì 4 agosto, a Stoccolma, la Lazio affronterà l’Arsenal nell’amichevole più prestigiosa della preparazione estiva. Quella contro i “Gunners” sarà l’occasione giusta per testare, effettivamente, il livello di preparazione della squadra, in vista del debutto ufficiale del 18 agosto contro il Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Al The Guardian Emery è tornato a fare riferimento alla Lazio: Sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione sono rientrati anche i reduci dal Mondiale. Sicuramente contro la Lazio ci sarà spazio per Nacho Monreal, Xhaka e Torreira. Non vedo l’ora di allenare Lucas: lo seguo dai tempi della Sampdoria, è un giovane già forte ma con ampi margini di crescita”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – A pochi giorni dal match, anche il mister del club londinese Unai Emery, ha parlato della partita, rispondendo così ad una domanda sul mercato: “Non penso al mercato, sto pensando soltanto alla sfida con la Lazio di sabato e a quella che seguirà con il Manchester City”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.