Restiamo in contatto

NOTIZIE

Emozione Lazio e Federsupporter aderiscono alla manifestazione dei tifosi

NOTIZIE LAZIO – Le due associazioni parteciperanno all’appuntamento di domani…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I laziali non hanno intenzione di mollare. L’appuntamento è per domani alle ore 18 a Via 4 Novembre (sotto la Prefettura di Roma).

Nelle ultime ore è arrivato anche l’appoggio di Emozione Lazio e Federsupporter. Di seguito i comunicati delle due associazioni.

EMOZIONE LAZIO – “Emozione Lazio aderisce convintamente alla manifestazione spontanea decisa dai tifosi biancocelesti in segno di protesta contro la gestione personalistica e incompetente della società da parte del Presidente Claudio Lotito. Nell’invitare i propri aderenti e sostenitori a partecipare al raduno sotto la Prefettura di Roma, Emozione Lazio si augura che la mobilitazione sia rumorosa ma pacifica e che eventuali tentativi di strumentalizzazioni violente siano prontamente stroncate ed isolate dagli stessi partecipanti. Perché è tempo di dimostrare con i fatti che l’immagine del tifoso laziale, accreditata dai media con il supporto dello stesso vertice societario, è falsa e fuorviante; ed alimentata soltanto allo scopo di distogliere l’attenzione dall’incredibile serie di errori gestionali di chi in questi ultimi dodici anni ha avuto la responsabilità di guidare la prima e gloriosa società di calcio della capitale”.

FEDERSUPPORTER – “Il 14 luglio dei Tifosi della Lazio: “Lotito, non è una rivolta, è una rivoluzione. Federsupporter aderisce, convintamente, alla manifestazione indetta per giovedì, 14 luglio, ore 18.00, in Roma Piazza Santi Apostoli, per esprimere da parte dei tifosi della Lazio la protesta per una gestione societaria divenuta ormai, dopo circa dodici anni, insostenibile ed inaccettabile, al punto da rappresentare un grave problema sociale. Dodici anni segnati, al di là di saltuari, pur significativi, risultati sportivi, da aperto, continuativo e protervo dispregio nei confronti dei tifosi stessi, della loro dignità e dei loro legittimi diritti ed interessi, non solo quali appassionati, ma quali consumatori e piccoli azionisti. Ed è proprio per ribadire, anche più in generale, il rispetto e la tutela di tali diritti ed interessi, nonché la dignità dei tifosi, che Federsupporter invita tutti i suoi associati, non solo tifosi della Lazio, a partecipare alla suddetta manifestazione. Questa da svolgersi, così come assicurato dai suoi promotori ed organizzatori, in maniera del tutto pacifica e civile, evitandosi qualsiasi turbamento dell’ordine e della sicurezza pubblica. Turbamento che potrebbe essere strumentalizzato da chi abbia interesse a screditare la manifestazione, i suoi partecipanti e l’intera Tifoseria. Libertà è partecipazione!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati