Restiamo in contatto

NOTIZIE

EMPOLI. Capezzi: “Stiamo preparando bene la gara, la Lazio è forte. Lo scorso anno mi ha impressionato!”

Pubblicato

il

EMPOLI CAPEZZI – Dopo la pausa concessa per lasciar spazio alla Nazionale, torna la Serie A. Domenica alle 18 la Lazio affronterà l’Empoli, consapevole delle difficoltà della gara. Ai microfoni del canale ufficiale del club toscano, lo ha sottolineato anche Leonardo Capezzi.

LA GARA – “La partita contro la Lazio va preparata bene. Sia con le grandi che con le piccole ogni sfida nasconde grandi insidie, ma in ogni caso non deve cambiare la nostra identità e il modo di fare calcio che ci contraddistingue. Domenica sarà un impegno difficilissimo, contro un avversario di livello”

LA LAZIO – “La Lazio è forte sotto tutti i punti di vista e ovunque, l’anno scorso mi ha impressionato: è una squadra che ha fisicità e attacca bene la profondità. Giochiamo nel nostro stadio e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione. Le prime partite sono sempre un po’ strane, ma la Lazio rimane forte e quindi troveremo un avversario pronto che verrà qua per fare punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati