EMPOLI. Capezzi: “Stiamo preparando bene la gara, la Lazio è forte. Lo scorso anno mi ha impressionato!”

EMPOLI CAPEZZI – Dopo la pausa concessa per lasciar spazio alla Nazionale, torna la Serie A. Domenica alle 18 la Lazio affronterà l’Empoli, consapevole delle difficoltà della gara. Ai microfoni del canale ufficiale del club toscano, lo ha sottolineato anche Leonardo Capezzi.

LA GARA – “La partita contro la Lazio va preparata bene. Sia con le grandi che con le piccole ogni sfida nasconde grandi insidie, ma in ogni caso non deve cambiare la nostra identità e il modo di fare calcio che ci contraddistingue. Domenica sarà un impegno difficilissimo, contro un avversario di livello”

LA LAZIO – “La Lazio è forte sotto tutti i punti di vista e ovunque, l’anno scorso mi ha impressionato: è una squadra che ha fisicità e attacca bene la profondità. Giochiamo nel nostro stadio e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione. Le prime partite sono sempre un po’ strane, ma la Lazio rimane forte e quindi troveremo un avversario pronto che verrà qua per fare punti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.