Restiamo in contatto

NOTIZIE

EMPOLI, Caputo: “Abbiamo studiato la Lazio, dobbiamo fare attenzione a Immobile”

EMPOLI LAZIO CAPUTO – Francesco Ciccio Caputo, bomber dell’Empoli, è pronto a sfidare la Lazio. Per i toscani è la prima sfida ad una ..

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO CAPUTO – Francesco Ciccio Caputo, bomber dell’Empoli, è pronto a sfidare la Lazio. Per i toscani è la prima sfida ad una grande squadra in questo campionato ma, il centravanti, intervistato da Radio Deejay, ha rivelato di aver “studiato” i biancocelesti tramite dei filmati. Il pericolo numero 1 nelle fila capitoline? Neanche a dirlo, Ciro Immobile. Di seguito le parole di Caputo.

SULLA LAZIO – “Abbiamo studiato attentamente la Lazio, dentro allo spogliatoio prima dell’allenamento il mister ci ha lasciati da soli davanti ai filmati delle partite dei biancocelesti”.

SU IMMOBILE – “Ci siamo concentrati su Immobile e abbiamo notato come effettivamente i giocatori che ha alle spalle lo mettano nelle condizioni di fare quanti più gol possibili. Dovremo fare attenzione. Negli ultimi anni ha fatto delle stagioni davvero importanti. Mi dispiace un po’ per il fatto che non riesca a esprimersi al meglio anche in Nazionale, ma bisogna dargli fiducia perché è un grande attaccante e lo stimo molto. Forse anche con gli Azzurri dovrebbe avere la possibilità di giocare con qualcuno con le stesse caratteristiche di Luis Alberto e Milinkovic“.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati