Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio, Bellusci: “Non firmo per il pareggio”

BELLUSCI EMPOLI LAZIO – Il difensore azzurro non si tira indietro…

Pubblicato

il

BELLUSCI EMPOLI LAZIO – Giornata di conferenza per Bellusci. A tre giorni dalla sfida con la Lazio – sabato alle 20.45 – il difensore dell’Empoli si presenta in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti:

“La Lazio è una grande squadra, ma noi la affronteremo a viso aperto, da Empoli. Abbiamo una nostra identità precisa e non la modifichiamo in base all’avvversario di turno. No, non firmerei per il pareggio. La gara la voglio giocare e poi vediamo. Ogni volta che siamo riusciti a mettere in campo le nostre caratteristiche abbiamo fatto bene ed è questo che dobbiamo fare. La lotta salvezza non è ancora chiusa, nonostante gli otto punti di vantaggio sulla terz’ultima. In casa facciamo meglio che in trasferta, riusciamo a imporre il nostro gioco. Questo è anche per merito dei tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati